E’ morto Tarcisio Catanese
Deceduto a 49 anni nella sua abitazione di Altofonte. Non giocò mai in rosanero, ma ha poi allenato le giovanili del club di viale del Fante. Da calciatore 45 presenze in Serie A con 2 reti.
Che Tarcisio Catanese fosse una persona estremamente amata ad Altofonte non lo si scopre certo adesso. Sempre gentile con tutti, sempre col sorriso nei confronti di chi gli si avvicinava. Qualità che si aggiungevano al suo prestigioso passato di calciatore di grande livello. Logico immaginare, quindi, come la sua scomparsa abbia determinato un vero e proprio choc in paese. Proprio per questo domani ad Altofonte l’amministrazione comunale ha indetto un giorno di lutto cittadino.
Lutto cittadino domani ad Altofonte
Con l’ordinanza numero 7, pubblicata in data odierna, infatti, il sindaco Nino Di Matteo ne ha disposto il rispetto, in considerazione, appunto, della commozione che la scomparsa dell’ex centrocampista del Parma ha suscitato.
Bandiere a mezz’asta nel palazzo di città, divieto di attività in contrasto con il lutto cittadino, che avverrà soprattutto nel corso dello svolgimento delle esequie, che si svolgeranno a partire dalle 15 di domani nella chiesa madre di Altofonte.
Nell’ordinanza, tra l’altro, il sindaco invita gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche al passaggio del feretro in occasione del corteo funebre.
Addio Tarcisio.
Servizio Funebre operato dalle Onoranze Funebri Arrigo
Fonte: www.monrealenews.it/cronaca-altofonte
Post a comment